I Componenti

PROFESSIONISTI DEI SERVIZI 
IN AMBITO PENALE A GENOVA


Lo Studio è stato fondato a Genova negli anni Cinquanta dall'Avvocato Umberto Garaventa e, da allora, offre prestazioni e servizi in ambito penale di alto livello. A tutt'oggi, di esso fanno parte avvocati che si dedicano interamente all'approfondimento della materia penale e di tutte le questioni a questa connesse. Un particolare ramo di specializzazione è rappresentato dal diritto penale d'impresa e, dunque, dalla consulenza finalizzata alla prevenzione dei rischi di reato relativi allo svolgimento di un'attività aziendale.

Un team di avvocati che lavora in sinergia

I componenti dello Studio, tutti avvocati penalisti iscritti all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Genova, sono:
  • Avv. Nicoletta Garaventa (patrocinante in Cassazione)
  • Avv. Paolo Sommella (patrocinante in Cassazione)
  • Avv. Andrea Garaventa
  • Avv. Stefania Ligas
  • Dott. Giacomo Munari
  • Dott. Matteo Sommella.
Ognuno dei professionisti qui elencati contribuisce all'attività dello Studio con le proprie competenze settoriali specifiche, nel quadro di un lavoro sinergico che consente di offrire al cliente un'assistenza legale a 360 gradi e di alto livello.

Efficienza e qualità dei servizi legali

La dialettica interna, lo spirito collaborativo degli avvocati e la specializzazione nell'offerta di servizi in ambito penale non rappresentano gli unici elementi distintivi dello Studio Legale Garaventa Sommella di Genova.
Altrettanto importante, infatti, è l'impegno dello Studio a mantenere standard qualitativi sempre alti: concorre al raggiungimento di tale obiettivo la grande efficienza nel disbrigo delle varie pratiche e nell'espletamento delle procedure, che deriva, a sua volta, dal ricorso ai più moderni sistemi informatici (in particolare per l'archiviazione e trasmissione dei dati) e dalla presenza di un qualificato personale di segreteria.  
Telefonate al +39 010 585971 per fissare un appuntamento
Pagina Contatti
Share by: